era ora!!!!! sono tornato a girare........... un mega saluto a tutti voi... e' da molto che non scrivo in questo forum....dall'ultima volta che sono andato in pista (aprile)credo... cmq volevo farvi sapere che oggi finalmente ho avuto il piacere di collaudare il mio ultimo motorello(quello con pacco v-force e carburatore a valvola piatta da 21 con power-jet)su questo motore non ho gli stessi giri del precedente (su questo sono arrivato a 14800 )pero' ho una coppia esagerata tanto da mettermi paura , l'accellerazione e' bruciante e molto sensibile al richiamo del gas.... la ruota anteriore ad ogni manata di gas, prende il decollo con una cattiveria assurda.... cmq giocando sull'anticipo (ritardando di un paio di gradi,dovrei recuperare un po' di allungo e addolcire l'erogazione molto ignorante che si ritrova ora.......sono andato ad avola , dopo una vita che non salivo piu' in mini,mi sono bastate 3 sessioni per riprendere il mio passo....che dire..... e' stata una giornata fantastica!!!!!!!!! spero di replicare piu' spesso
__________________ |