![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| raga oramai visto il tempo e lo stato del mio motore oggi ho sgonfiato le gomme... per quest'anno il mio l'ho dato rimarò nel forum però ci rivedremo in pista ad anno nuovo con una bella novità
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| IL CHIODO ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
la novità sarà...(il pasticcere mi odierà a morte) un DM prontogara con motore BZM da 15 CV.... logicamente rossa
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| peccato ke ho il motore dal tornitore e me lo rende settimana prossima... ke palle!!! sennò facevo chiusura questa domenica a codogno però se mi rendono il cilindro lunedì....
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| oooooohhhhhhhhhhhhhh risto ma che cavolo dici..... si gira anche d'inverno!!!! ma pensa te se si deve smettere proprio ora!!! l'anno prossimo non ti ricordi nemmeno come fare a salire sopra alla minimoto... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
![]()
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| raga ma sono l'unico che gira più d'inverno che d'estate???? ok il tempo non è sempre il massimo ma d'estate tra gite al mare, vacanze e caldo asfisiante giro poco e niente! | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| io giro uguale al limite se piove passo ma giro sia d'inverno che d'estate.... anzi questa stagione è pure la migliore sia per la moto che per la temperatura esterna!!!
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| ruote, sgonfio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|