![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Cia a tutti ragazzi, come accennato diverse settimane fa era stato promesso a tutti voi che dal mese di Settembre la mia ditta LRC avrebbe messo a vostra disposizione un nuovissimo ed efficentissimo Banco Prova Accelerativo da Minimoto!! Beh, quel momento è quasi arrivato, in questo week end ultimerò alcuni lavori per finire il mio lavoro iniziato 2 mesi fa e nel corso della settimana prossima penso proprio che potremo cominciare con le prove!! Sarà mio interesse postare subito dei video, delle offerte ed i prezzi per farvi usufruire di tale servizio!! Rimanete sintonizzati ragazzi, LRC è qui x voi!! Saluti Lollo | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
Che dire....complimenti e presto saremo da te... Grandissimo lollino... il numero 1 | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| te lo hai detto x battuta ma non è da scartarsi!! ho una mezza intenzione di caricarlo su un furgone e girare le varie piste in italia per fare il servizio in pista!!! | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ma è portatile allora.... ganzo.... almeno in pista si testano i cavallini e nessuno bara più eheheheh
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| siamo, minimoto, prova, banco |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|