![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| Ragazzi mi sento di darvi un consiglio sulla skin del forum...fatela più chiara,tipo su varie tonalità di azzurro (stile invision),in modo che non stanchi alla vista...poichè azzurro scuro,blu,nero,ecc...sono abbastanza pesanti come colori lo sfondo dei messaggi va anche bene,ma il resto per me...soprattutto il nero andrebbe tolto | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Friend** ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| raga vi ringrazio x l'essere prepositivi...riusciti a fare uno screen di come potrebbe essere secondo voi un accostamento di colori? ovvero fate lo screen e lo modificate...vaglieremo poi il da farsi! grazie | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io l avrei fatta tutta nera ![]()
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| anche a me piaceva scura.... come il sito web che io ho già visto a livello bozza eheheheheh
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| skin, consiglio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|