![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| non so se gli sono gia stati fatti i complimenti a se non ricordo male a "INGE" per il campionato appena vinto....sono riusciti a portare la ducati ai massimi livelli battendo le formidabili giappa giappa!!!!!!quindi anche se non lo conosco di persona gli volevo fare i complimenti dell ottimo lavoro.... ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| qualcosa si è già detto nella discussione "campioni del mondo" nella sezione motomondiale, ma fare un post dedicato solo a lui mi sembra doveroso, anche io non lo conosco, ma gli faccio i miei più sentiti complimenti... GRANDE INGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE uorld ciempion
__________________ | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Neanch'io ho mai conosciuto l'Inge ma spero che accetti i anche da uno sfegatato "Yamahista" come me !!!Però per Adriana... ![]() ...potrei cambiare "scuderia del cuore" !!! ![]() ![]() Ultima modifica di Duma 17 : 26-09-2007 a 01:27 AM. Motivo: aggiunta "o" | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
P.S: ale forse volevi scrivere... World champion | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| inge, complimenti |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |