![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Raga.... ho un grosso problema da risolvere , è un pò che riscontro che non riesco ad aprire gas quando vorrei solo a causa della posizione che ho !! Mi spiego meglio , questo sono io (ma va? )![]() Quando sono in piega a sx , mi ritrovo ad avere il polso bloccato , non riesco a dare gas , devo aspettare di tirarmi un pò su e solo allora posso spalancare , il problema + grosso è che così facendo mi ritrovo senza trazione alla corda della curva con la conseguenza che esco + lento e allargo la triettoria! Ora la mia domanda è: COME CACCHIO RISOLVO IL PROBLEMA? ![]() ![]() ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| io avevo il freno anteriore troppo alto e quando dovevo riaprire facevo fatica a aprire tutto. però magari anche il mio è un problema di posizione?!?! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| dalla foto si vede bene che il tuo gomiti rimangono allinterno delle ginocchia, quindi ti locca il movinento. devi abituarti a tenere il gomito dx sopra al ginocchio.
__________________ | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Quote:
Appunto!!!!!
__________________ | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Andre, prova eventualmente a modificare l'altezza delle leve dei freni, ma dubito possa migliorare. Non sei piccolino, quindi riuscire a saltellare sulla sella la vedo poco probabile. Guardando la foto, sembra che tu sia abbastanza spostato dalla sella, cosa che sicuramente ti complica il fatto di dare Gas sulle curve a sx... Consiglio: Prova a spostarti un pochino meno, e a lasciare andare i freni prima della corda, in modo di arrivare dentro piu' forte e poter chiudere di piu' ... !!!
__________________ TEAM POTA POTA clientino![]() By the way, great songs and great playing. John Macaluso. | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Si Alfre , freno invertito , il posteriore non lo tocco , quindi la mano è tutta sulla manopola.... L'unica cosa che mi è venuta in mente ieri è quella di dare qualche grado ai semimanubri verso di me in modo da avere il polso + dritto rispetto ad adesso. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| polso, del, postura, voi, volta, questa |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|