![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| IL CHIODO ![]()
| gia da adesso mi scuso con free & company,se ritenete che sia una discussione non gradita toglietela pure. è circa 2 mesi che sto cercando di vendere la mia minimoto,dnq si parla si discute sul prezzo ecc,io,purtroppo o la lingua lunga e mi ritengo una persona molto onesta,quando mi viene fatta la domanda,comè la moto?io gli racconto vita morte e miracoli,es:la carena è rotta e ho sbiellato ecc.poi naturalmente specifico che pero il motore è stato riesumato:asd2:dnq nuovo.ma il punto dovè?dato che di utenti che mi hanno mandato un pm ce ne sono stati parecchi,circa una 15,la mia piccola polemica sta qua,ma cazzarola vi costa cosi tanto mandarmi un messagio in piu con scritto non mi interessa,a me da molto fastidio chi sembra che gia 5 minuti dopo,devo dargli la moto e poi non si fanno piu sentire.se la moto non la comprate[e parlo con questi che sanno chi sono,dato che il pm me l"hanno mandato]non me ne frega un cazz.....e non mi rompete le palle x niente che non ne ho voglia di essere tirato x il culo.a questo punto devo dare atto all"unico che mi a risposto,e ci tengo a dirlo,anche se non ci conosciamo[panzer]che con un semplice clic,mi a fatto sapere che è interessato,anche se non è sicuro dell"acquisto non ci vuole poi molto,grazie e scusatemi ancora![]() ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
|
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| E' capitata la stessa identica cosa con la mia moto quando "era" in vendita!!!!! Sembra che tutti la vogliano da un minuto all'altro e poi non si fanno piu' sentire!!! E x lo piu' pretendono foto dettagliate caratteristiche ecc... Secondo me la maggior parte di questa gente sa' in partenza che non la prendera' ma vuole solo rompere le "scatole"!!!!!! Senza fare nomi mi e' capitato uno che decantava le ZPF e diceva che dalla cina sarebbe passato SOLO A ZPF.........sapete come e' finita........non mi ha fatto piu' sapere nulla e ora sotto il suo nome campeggia un bel "possessore di GRC RR"........ SI VEDE CHE NON CAPISCE UNA "MAZZA" DI MINIMOTO!!! ![]() | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| potresti offendere tutti i possessori di grc che non sanno che stai scherzando....se stai scherzando...
__________________ www.quadmotors.com- info@quadmotors.com msn blackqueenmotorstore@yahoo.it - b.queen@hotmail.it sito ufficiale www.blataplanet.com | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Comunque tornando in topic , devo ammettere che purtroppo capita spesso che ci siano persone che chiedano 1000 info solo per il gusto di farlo! Infatti molte volte negli annunci è bene aggiungere "astenersi perditempo" | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| ma non sono l'unico che ha notato che è pieno di "guardoni" id minimoto! ![]() ![]() ma che se ne faranno di tutte ste foto... come al solito cmq l'educazione anche se costa poco viene lasciata da parte... | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| mah, finora i (pochi cmq non nego che è successo anche a me, e che è moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto fastidioso...cmq nn accade solo qui o sui forum in genere ma anche se mettete l'annuncio su giornali-riviste ecccc........... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| polemica, faccio, stavolta |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|