The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Area Comunicazioni | Dillo a tutti!
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :)

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-10-2006, 07:06 PM   #1 (permalink)
IL CHIODO

L'avatar di Pasticcere

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 26
Ubicazione: orzinuovi[brescia]
Potenza rep: 5 Pasticcere è un gioiello in linea di massima
predefinito stavolta faccio polemica!!!

gia da adesso mi scuso
con free & company,se ritenete che sia una discussione non gradita toglietela pure.è circa 2 mesi che sto cercando di vendere la mia minimoto,dnq si parla si discute sul prezzo ecc,
io,purtroppo o la lingua lunga e mi ritengo una persona molto onesta,quando mi viene fatta la domanda,comè la moto?io gli racconto vita morte e miracoli,es:la carena è rotta e ho sbiellato ecc.poi naturalmente specifico che pero il motore è stato riesumato:asd2:dnq nuovo.ma il punto dovè?dato che di utenti che mi hanno mandato un pm ce ne sono stati parecchi,circa una 15,la mia piccola polemica sta qua,ma cazzarola vi costa cosi tanto mandarmi un messagio in piu con scritto non mi interessa,a me da molto fastidio chi sembra che gia 5 minuti dopo,devo dargli la moto e poi non si fanno piu sentire.se la moto non la comprate[e parlo con questi che sanno chi sono,dato che il pm me l"hanno mandato]non me ne frega un cazz.....e non mi rompete le palle x niente che non ne ho voglia di essere tirato x il culo.a questo punto devo dare atto all"unico che mi a risposto,e ci tengo a dirlo,anche se non ci conosciamo[panzer]che con un semplice clic,mi a fatto sapere che è interessato,anche se non è sicuro dell"acquistonon ci vuole poi molto,grazie e scusatemi ancora

Team.PotaPota.Racing
Pasticcere non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 26-10-2006, 07:19 PM   #2 (permalink)
Obi-Wan Kenobi

L'avatar di BennyMax

User ID: 8
Ubicazione: prato
Potenza rep: 19 BennyMax è un gioiello in linea di massima
predefinito

sono solidale e per me questo post può rimanere... in fondo si tratta di rispondere solo "grazie non mi interessa"

le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro
io sostengo la MEDUSA ROSA... sostienila anche tu: QUI
BennyMax è  collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 26-10-2006, 07:30 PM   #3 (permalink)
Uomo ZPF

L'avatar di Toci74

User ID: 5
Ubicazione: Bergamo
Potenza rep: 12 Toci74 ha un alone di luce particolare
predefinito

Quoto il pasticcio!!
E' solo questione di educazione !
Vecchio 26-10-2006, 08:11 PM   #4 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di Leo#74

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 63
Ubicazione: BERGAMO
Potenza rep: 4 Leo#74 ha un alone di luce particolare
predefinito

E' capitata la stessa identica cosa con la mia moto quando "era" in vendita!!!!!
Sembra che tutti la vogliano da un minuto all'altro e poi non si fanno piu' sentire!!!
E x lo piu' pretendono foto dettagliate caratteristiche ecc...
Secondo me la maggior parte di questa gente sa' in partenza che non la prendera' ma vuole solo rompere le "scatole"!!!!!!
Senza fare nomi mi e' capitato uno che decantava le ZPF e diceva che dalla cina sarebbe passato SOLO A ZPF.........sapete come e' finita........non mi ha fatto piu' sapere nulla e ora sotto il suo nome campeggia un bel "possessore di GRC RR"........

SI VEDE CHE NON CAPISCE UNA "MAZZA" DI MINIMOTO!!!
Leo#74 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 26-10-2006, 08:24 PM   #5 (permalink)
MMRev Retailer

L'avatar di lucrez

User ID: 115
Ubicazione: castiglione d'adda
Potenza rep: 3 lucrez diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

potresti offendere tutti i possessori di grc che non sanno che stai scherzando....se stai scherzando...
Rispondi quotando
Vecchio 26-10-2006, 08:28 PM   #6 (permalink)
Uomo ZPF

L'avatar di Toci74

predefinito

Lucrez , Leo sta scherzando , ovviamente solo sull'ultima affermazione , infatti se noti c'è uno smile dedicato !
Vecchio 26-10-2006, 08:31 PM   #7 (permalink)
Uomo ZPF

L'avatar di Toci74

predefinito

Comunque tornando in topic , devo ammettere che purtroppo capita spesso che ci siano persone che chiedano 1000 info solo per il gusto di farlo!
Infatti molte volte negli annunci è bene aggiungere "astenersi perditempo"
Vecchio 26-10-2006, 09:12 PM   #8 (permalink)
**MMRev Friend**

L'avatar di mattia90

User ID: 35
Ubicazione: Roma-Cinecittà
Potenza rep: 11 mattia90 ha un alone di luce particolare
predefinito

infatti, meglio scrivere "no perditempo"!!!!
Rispondi quotando
Vecchio 26-10-2006, 09:46 PM   #9 (permalink)
Ape
Junior A

L'avatar di Ape

User ID: 92
Potenza rep: 3 Ape è su una buona strada
predefinito

ma non sono l'unico che ha notato che è pieno di "guardoni" id minimoto! ma che se ne faranno di tutte ste foto... come al solito cmq l'educazione anche se costa poco viene lasciata da parte...

Ape non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 26-10-2006, 10:04 PM   #10 (permalink)
che ero fava si sapeva....

L'avatar di Chris Daring-Sks28

User ID: 6
Ubicazione: Mazzè (TO)
Potenza rep: 15 Chris Daring-Sks28 è un gioiello in linea di massima
predefinito

mah, finora i (pochi ) interessati alla mia motina sono stati quasi tutti corretti e se c'è stata qualche mancanza verso di loro, è stata ahimè mia......x colpa del fatto che nn mi sono connesso con molta frequenza.
cmq non nego che è successo anche a me, e che è moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto fastidioso...cmq nn accade solo qui o sui forum in genere ma anche se mettete l'annuncio su giornali-riviste ecccc...........

Smart All Black Club #22
IVWF
- We're coming... Try to stop us... IF YOU CAN!!
[Firma in allestimento]
NEVERMINDTHEBOLLOCKS, here's Black-Eagle and Chris Daring
Chris Daring-Sks28 non  è collegato  
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tags
polemica, faccio, stavolta

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione