![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Dieghito , mi ha appena mandato un messagio con scritto: Alfre , scafoide andato per stare dietro al Leo.... Porc.... il Leo miete vittime!!! AUGURONI ALFRE!!! | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| TI confermo Andre, ma non si e' fatto male per stargli dietro, ma di e' distratto mentre lo aspettava ... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! Alfre, rimettiti presto ... !!!
__________________ TEAM POTA POTA clientino![]() By the way, great songs and great playing. John Macaluso. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| IL CHIODO ![]()
| Quote:
AUGURI | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Quote:
![]() ![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| buona guarigione alfre...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| In primis....... Mastri sei il prossimo e.....vai in CULO!!!!! (dove eri?)Io non ho colpe!!!!! ![]() Bagarissima x piu' di un ora ma poi e' arrivato MastroDiego che "bussava" al posteriore di Alfred e lui x non farlo passare ha aperto troppo presto!!! Io ero in testa al trenino a fare la LEPRE e non ho visto nulla!!! Stagione finita in anticipo x il nostro Alfred. AUGURONI e preparati x il 2008 ![]() | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Mi unisco all'augurio del Benny!
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Leo ho sentito il povero Alfredino che mi ha detto che anche con lo scafoide rotto ti ha passato all'esterno ... io mi sentirei in colpa due volte ... !!! Apparte gli scherzi, che non sono scherzi, Alfre rimettiti ... !!!
__________________ TEAM POTA POTA clientino![]() By the way, great songs and great playing. John Macaluso. | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Quote:
Vedi che sbagli!!!! Lo vedevo dolorante e ho voluto regalargli la libidine di un sorpasso all'esterno. Ma dove eri che promettevi "grandi sfide" e invece con la tua assenza ho dovuto fare io la parte della lepre....... ![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| alfre, guarigione, pronta, auguri |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|