![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Vorrei ringraziare pubblicamente Alex Zanetti e famiglia per ieri sera. ![]() ![]() ![]() ![]() Il nostro caro amico è rimasto in azienda fino a mezzanotte per finire i mozzi per i nuovi cerchioni della mai Stefy !!Un sentito ringraziamento va anche a Ghito che fino a tale ora non è stato cagato di striscio da Alex!!! ![]() ![]() ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| te gli devi fare un monumento alla famiglia zanetti... solo a sopportarti.... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| io lo ringrazio PUBBLICAMENTE x riuscire a sopportare il TOCIUN anche fino a tali ore..io sarei sbroccato ![]() ciao Alex (la prossima volta vengo + grcizzato che mai | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
Quote:
non conossco per mia sfortuna la famiglia Zanetti,per avere sempre il Tociun che smaronna in giro per l officina/negozio devono essere dei santi ![]()
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| pubblico, ringraziamento |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|