![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| E' nato un nuovo minimotociclista!! ![]() Oggi è nato Flavio, presto lo vedremo accanto a suo papà in giro per le piste di minimoto! ![]() Sto già pensando di non togliere le rotelle alla mia minimoto, così ci può andare anche lui ![]() Ciao a tutti, ho qualche ora di sonno da recuperare.
__________________ Ma come vorrei avere i tuoi occhi spalancati sul mondo come carte assorbenti... F.G. | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| grande gigi,auguri,benvenuto a flavio ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| AUGURONI!!!! Complimenti a mamma e papà!
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| minimotociclista, nato |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|