![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
| Visualizza i risultati del sondaggio: come (ri)colorereste la vostra mini? | |||
| colorazione replica maxi moto da competizione (gp 500, motogp, superbike...) | | 10 | 21.28% |
| colorazione replica maxi moto stradali (ducati, mv agusta, r1...) | | 0 | 0% |
| colorazione "official" della casa produttrice della mini con sponsor tecnici | | 3 | 6.38% |
| spazio alla fantasia ma sempre in stile "racing" | | 23 | 48.94% |
| spazio alla fantasia senza limiti | | 12 | 25.53% |
| non bado all'estetica, a me interessa che tutto il resto funzioni alla perfezione | | 8 | 17.02% |
| Sondaggio singolo o multiplo. Chi ha votato: 47. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| spero che sia un sondaggio abbastanza interessante, tanto per capire qual è il pensiero di molti mini-piloti. io sono uno del tipo "anche l'occhio vuole la sua parte" quindi a caratteristiche tecniche ottimali preferisco affiancare anche l'estetica(...certo che con la mia cinesina sono proprio ben messo.... ).se dovessi ricolorare la mia mini penso che la farei replica di qualche moto da gp, sarei indeciso tra l'honda nsr 500 di rossi dei suoi primi anni o la colorazione yamaha m1 a laguna seca nel 2005 voi?! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| a me piacerebbe farla replica sbk della ducati999! guidata "ovviamente" dal mitico troy bayliss
__________________ | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io ho in mente una nuova grafica per la mia prima possibile la farò | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| minimoto, vostra, ricolorereste |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |