![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Piloti che corrono con i debiti tra rivenditori, e si fanno passare grandi pilotoni, almeno possono mettersi in pari prima di parlarne male. Io li chiamo come il titolo, "PILOTI CHE CORRONO GHIACCI", comunque spero che la gente dica la sua e cosa ne pensano di queste persone.
__________________ Mulrimarche minimoto ITALIANE e PIT BIKE FINANZIAMO i VOSTRI DESIDERI. info@giacomellituning.it Ultima modifica di Giacomelli : 09-10-2007 a 11:34 PM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| non ho parole scusate ma mi sentivo in dovere di dire quello che penso | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| che corre senza soldi o con i soldi a debito o come le vecchie cambiali a PAGHRO'
__________________ Mulrimarche minimoto ITALIANE e PIT BIKE FINANZIAMO i VOSTRI DESIDERI. info@giacomellituning.it | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| MA ANCHE TU ..-.MA COSA MI COMBINI ....e' successo anche ad un mio amico rivenditore di minimoto e ricambi ...un ragazzo sardo si e' portato a casa una mini dicendogli che l'avrebbe pagata a rate.... non si e' piu' fatto vivo ...ora il tipo e' tornato in sardegna ......non bisogna fidarsi di nessuno ...se pagano subito ok...altrimenti a casaaaaa...
__________________ LA VITA E' COME LA TEMPESTA.............PRENDERLO IN CULO E' UN LAMPO... ... | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Morale..la gente compra..dice pago..e paghero'..passano i giorni, mesi e i soldi non arrivano... questo mi par di aver capito.. E di persone cosi' ne conosco qualcuna... | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| hai ragione dani, io personalmente non so a chi ti riferisci ma anch'io come rivenditore conosco diverse persone che volgiono correre con i soldi e sulle spalle degli altri!! TROPPO FACILE COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| ghiaccio, corre, pilota |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|