ragazzi, ormai avevo intenzione di aprire un post a riguardo da diverso tempo...ma...non sapevo se mi sembrava utile o meno, quindi i moderatori possono cancellarlo senza problemi!
voglio solo esprimere un parere:
allora, c'è un forum in particolare che ora non cito per non creare dibattiti e faide, che ormai sono sempre più deciso nel frequentare di meno...
tempo fa mi è successo che, avevo letto un post nel quale si chiedeva un particolare aiuto...io ho scritto un bel papiro dettagliato ed esplicativo su come risolvere il possibile problema, dato che era successo anche a me più di una volta!
io mi aspettavo magari un ringraziamento (certo se dovessi farmi questi problemi ogni volta non sarebbe più finita)...ma invece, al posto di un responso positivo...mi sono beccato una super critica!!! ma non riguardo AL CONTENUTO del post, riguardo a come ERA SCRITTO!!
premetto che in italiano me la cavo, e di errori grammaticali non ne faccio quasi mai...e infatti sono stato bacchettato perchè avevo scritto si e no 5 parole in linguaggio "sms", scusate ma anche io a volte vado di fretta...
...
e da poco ho rischiato di essere bannato perchè non ho letto 1 articolo del regolamento del forum!! (non dei più importanti tengo a precisarlo)...
io dico, ma perchè la gente al posto di criticare come scrivi, non ti dice magari...bravo, hai ragione...no guarda io avrei fatto così...io avrei tolto li...io avrei messo la!!!
meno male ke mi sono iscritto in questo forum, dove si respira tutt'altra aria...grazie ragazzi, grazie moderatori (ke prima di essere buttato fuori da qui, bisogna buttare giù il forum)!!!

scusate lo sfogo e la possibile inutilità del post...ma avevo bisogno di sfogarmi!