![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| IL CHIODO ![]()
| Oggi mi sono IMMARZULLITO Quale è la soddisfazione piu bella che vi siete tolti con la Mini?es:xchè non si è mai rotta,xchè si fa portare in giro x la pista come piace a me,xchè ho bastonato tutto l"anno il PRESIDENTISSIMO FRIDU![]() ![]() o il Tocione![]() ,cose del genere. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Xro' Fabio cosi' te le cechi........... ![]() Non posso resistere!!! La mia maggior soddisfazione e' aver tenuto dietro in tutte le piste il nostro Pasticcere nella stagione dove aveva la ZPF preistorica e io il modello 205!!! ![]() | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| che me la sono fatta io! ![]() | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| essere passato da cosi' ![]() chi mi conosce da tempo sa' di cosa parlo a cosi' ![]() ![]() dimenticavo,dare la paga tutte le volte che andiamo a girare ai miei compagni di team ![]()
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... Ultima modifica di Courgan : 18-10-2007 a 05:53 PM. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Data la mia poca esperienza per ora ho goduto maggiormente in due situazioni: 1- il primo giro sulla DM nuova alla mia 3 pistata effettiva e le precedenti ero con la C1 ... Lorey si ricorderà in che stato ero (oltre a tremare come un pupetto dall'emozione e il sorriso a 75000 denti avevo quasi le lacrime agli occhi) 2-(e qui mi prenderete tutti in giro) Per la prima volta a codogno (mia 5 uscita in totale) ho grattuggiato le saponette senza che fossi coinvolto in una scivolata
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Per ora la piu' grande soddisfazione e' stato il miglioramento che ho avuto nell'ultimo periodo riuscendo a stare "nel gruppo" cosa che non avrei mai sperato prima. Ma la strada e' luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghissima ... ancora vero Pota Pota ??? ![]()
__________________ TEAM POTA POTA clientino![]() By the way, great songs and great playing. John Macaluso. | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Una in particolare non c'è, però qualcuna a pensarci bene la trovo. La prima soddisfazione è quella di riuscire a passare un bel pò di maschietti nonostante i problemi al braccio, ogni giorno sempre + debilitanti. ![]() La seconda potrebbe essere quella di aver utilizzato una catena, mezza frizione e un treno di gomme per tutta la stagione, e non è che succeda a molti... Forse sono stata fortunata, però quest'anno ho speso pochissimo. ![]() Un'altra soddisfazione è venuta fuori domenica scorsa a Rozzano. Quando ho chiuso il gas perchè ho bruciato il pasticcino all'inizio del rettilineo, poi visto che frignava ho chiuso il gas e l'ho fatto passare. ![]() ![]() ![]() Ci sono testimoni, quindi non negare. ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| mini, dalla, avuta, soddisfazione, grande, piu |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|