![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Si lo so...sono un po' malato dentro....ma mi è venuto lo strippo di chiedervi questa cosa...tanto per capire se cè gente piu pazza di me in giro.... Volevo chiedervi qual'è l'ora piu tarda che avete fatto di sera per stare nel vostro garage a sistemare la vostra o la mini di qualche vostro amico... io penso di aver fatto le 3.00 di notte...a voi....
__________________ PROTEZIONI SEMPRE E OVUNQUE!! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Io non guardo mai l'ora so che per la mezza scende mio padre arrabbiato a recapitarmi!
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ..si si non sei l'unico...un anno e mezzo fa riuscivo a stare fino all'una di notte di sabato sera...per poi essere in piedi alle 6 del mattino per andare a girare.. ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| l'anno scorso quando giravo ancora con uno scoppiato mio ex-amico abbiamo fatto le 4.30 per autocostruirci con saldatrice a elettrodo e tubi in acciaio inox da 8 due silenziatori artigianali...ore 8 sveglia per andare a girare a fossano...ma avevamo molto vino che ci teneva compagnia ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Massimo una volta col lollo le 3:40 il giorno dopo nn ricordo dove siamo andati....
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| io venerdì sera sono tornato a casa un pò divertito......il sabato mattina mi sono alzato presto x il lavoro!!!!!sabato pom dovevo andare a prendere la mia ragazza alle 3:30,ma prima dovevo risolvere un piccolo problemino nella mini!!pensavo di xdere +o- un'oretta e invece la sono andato a prendere alle 19:40(senza riuscir a risolvere definitivamente il problemino!!!!!!! )!!la sera esco,è sabato,quindi........si esagera un pò![]() ![]() faccio le 6:30 del mattimo!alle 9:30 sveglia immediata!!dovevo finire la mini x partire verso le 12:00!!sono stato in garage fino alle 5 del pomeriggio senza riuscire a risolvere niente![]() ![]() ![]() :testate :![]() ![]() ![]() ![]() :tes tate:![]() ![]() | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| mini, notte, dolce |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|