![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| IL CHIODO ![]()
| Cosa facevate prima di iniziare questo sport alla domenica?Cioè,la domenica era solo x la morosa o moglie,andavate con le maxi,o a casa a farvi ,FRIDU ancora adesso se le fa![]() ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| FRIDU faceva ciclismo!!!! e li non era come in mini....pedalavo e forte ![]() ![]() E ora mi sa che riprendo..tanto non ho nulla da fare p.s appena mi rimetto in sesto con la salute xo'... | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io andavo allo stadio, ci vado tutt'ora però giocavo a baseball ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io ero lanciatore ....comunque si, ottimo sport!!! ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Facevo tiro con l'arco a livello semiprofessionale... ogni domenica ero a far gare e mi giravo l'italia per i vari campionati... In più sono istruttore quindi in settimana quando mi allenavo ogni tanto dedicavo qualche ora ai bimbi che volevano fare il corso preiscrizione...
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| mini, della, dellquotarrivo, prima |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|