![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| ...ovvero quanto internet e' stata utile al mondo delle mini? Mi spiego meglio: quando sono qui dentro o in MMVR, mi sembra che tutto il mondo mini sia a scrivere sul computer o che non aspetti altro che condividere con altri le proprie impressioni. Poi mi accorgo che un post tipo "mettete le foto degli ufficiali" riceve ben 2due foto utili. Uno dira' guarda che le foto sono nei loro siti, ma io ne ho trovati al massimo 3 o 4. Poi mi piacerebbe sapere se e quanti sono i piloti e i meccanici ufficiali che postano, forse che spartire i loro segreti con l'umana plebe non ne vale la pena? Poi vedo che nelle associazioni di cui faccio parte ben due o tre soci al massimo sono iscritti a forums vari, su una 30ina di persone,se non di piu'. Una addirittura per invitare gli iscritti deve mandare un postacelere ogni volta, quando dal mio punto di vista una email sarebbe piu' che sufficiente. Poi devo scoprire gli eventi locali girando per le parrocchie e le locandine dei comuni. Poi,poi,poi... Insomma lo sapevo che l'italia (minuscolo) e' poco incline alla tecnologia, ma pensavo che fossimo un po' piu' avanti. Voi cosa ne pensate? Ultima modifica di CZar : 30-10-2006 a 10:40 AM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| o penso che del panorama minimotistico l'elite (quelli che fanno gare) abbia una rappresentanza minima circa il 20% (conosco eros dany ghito nitromatt c'era togni che scriveva su minimotoracing ci sono gli zanetti che scrivono e leggono anche in questo forum magari me ne sfugge anche qualche altro ahhh si il pilota ufficiale grc freedom ) mentre per i neofiti secondo me la percentuale si alza ovvero tutti quei ragazziche sono partiti dalle cinesi e che chiedono consigli... magari qui si sta intorno al 30-40% di utenza... ma a guardare i numeri degli iscritti ai vari forum secondo me il bacino di utenza è moolto più grande!!! il perchè non lo fanno??? boh magari non sono abituai ad usare i forum cosa che io ritengo tra le più utili sull'utilizzo di internet... certo che i più bravi condividere i propri segreti penso proprio di no
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Friend** ![]()
| una bella % usa internet, l'unica cosa che mi chiedo è come mai su forum famosi come mmvr e mmrev non ci sono i piloti del campionato italiano...boh! | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| perkè pensano a dare gazzzzzzzz e basta,poi cmq anke gli amatori sono in piccola percentuale, la gente ke va a girare nella pista di terrarossa(ke è vicino a casa mia) x esempio nessuno è iscritto eppure ha un utenza di c.ca 50 minibikers... | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| e dany, e dieghito, e danyTM (SEI UN MITO!!!!!) che ora nn corre ma è stato un vero e proprio mattatore....(tra l'altro secondo me è il pilota cn lo stile più bello senza nulla togliere agli altri poi beh c'è freedom | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| mini, internet, usano, quanti, voi, secondo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|