![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| volevo sapere da voi qnt ossa vi siete rotti fino a mò!!! io semplicemente una clavicola.. e voi?? forever![]() | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| io per ora di rotto nulla... ma qlk emicrania me la son portata dietro a causa delle cascate in terra....
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Rotto nulla, però ho una f**issima ciccatrice nell'interno spalla... è la maxi che per ora detiene il record su di me... comunque mi sa che per la prossima stagione viene fuori la tuta nuova con protezioni migliori...
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| the dark knight ![]()
| Quote:
e come la hai risolta questa situazione?
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Un piede girato (di cui a distanza di un anno e passa ne risento ancora i postumi), una microfrattura al dito mignolo della mano sx, microfrattura a 2 costole e varie botte... | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| niente di grave... è solo che quando la mia grc ad aria (quella col telaio a delta box) mi ha : -grippato -sbiellato -detonato -distrutto la candela con conseguente fusione dei pezzetti con cilindro e testa io mi sono ribaltato in avanti, ho fatto un volo di 3 metri, sono caduto di testa perpendicolare al suolo.. e poi sono caduto giu di botta di schiena e li ho dato la botta coi reni.. per fortuna si era solo rotto un capillarino e tutto è guarito in 1 giorno! ma che spavento!!! e che male!!!
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| cadute, belle, minimoto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|