![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| IL CHIODO ![]()
| Penso che adesso[diciamo fine stagione]parecchi di voi avranno provato finalmente le emozioni della Bagare in gare importanti o meno[pane e salame,regionali,italiano]Ditemi le vostre paure,tensioni,eccitazioni,preocupazioni,ecc.PS:fridu,le eccitazioni,non queste Dato che anche in gara te le fai![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Pasticcere : 26-10-2007 a 09:19 PM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| sai era una cosa ke volevo domandare!!!T racconto solo questa ,nn ho mai fatto gare e circa tre settimane fa mi sono trovato in pista a girare kon una 10ina di persone,allora abbiamo pensato di fare una simulazione kon una 15 giri....partivo da meta gruppo ed ero cosi preso dalla cosa di cercare di andare subito avanti ke appena il ragazzo ke faceva il giudice ha abbassato la bandiero ho accellerato a manetta .....sai kome mi sono ritrovato??kon la mini per cappello!!!!ke koglione ke sono.......dovevi vedermi su una ruota ke cascavo all'indietro!!!adesso seriamente raga ma prima di partire per una finale o cose del genere cosa vi fa nello stomaco???Io quando correvo ken le auto r/c avevo delle sensazioni egsagerate mal di stomaco,tic nervosi,non parlavo.....!!! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| io di gare pane e salame ne ho fatte due (bricherasio 2006 - montoso 2006 ) e devo dire che la tensione era alle stelle,la preoccupazione di cadere e farmi male enorme ma alla fine di tutto ero come un ragazzino di 10 anni molto felice molto diverso invece il mio stato d'animo al raduno di mondovi ho iniziato a girare al mattino timido timido avevo preso un po di confidenza con la pista poi appena ho visto girare voi missili mi sono bloccato non so ma quel giorno ho avuto paura della bagarre sarà che giro poco,sarà l'età (anche se ce ne sono parecchi sui 40 ) ma ogni tanto mi blocco boh | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| io ho fatto una gara pane e salame ed ero tutto agitatissimo cmq quando si crea la bagarre sono davvero al settimo cielo perchè mi impegno al massimo e se sto dietro mi serve per imparare sempre qualcosa in più, quindi ben vengano le bagarre! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Cmq io la bagarre la soffro e molto, quando facevo ciclismo ci vivevo con l'adrenalina che sviluppavo, adesso invece mi affligge e mi rallenta.. chi c'era con me a Rioveggio alla prima gara puo' testimoniare come era messo il sottoscritto ![]() Poi diciamo ci sono momenti e momenti, nella 2° gara sempre Rioveggio sono riuscito a rimanere in Bagarre e mi sono divertito... Ma la soddisfazione + grossa, visto che il Pasticciun mi mette sempre in mezzo e' stata proprio quella di tirare le frenate a quella senza farlo passare! tie' ![]() ![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| quando ho iniziato ad andare in mini avevo paura di far bagarre,almeno con chi sapevo andasse di piu' ,ma pian piano mi sono buttato nella mischia e la paura e agitazione si è trasformata in adrenalina,adesso mi diverto a far bagarre con tutti e se so' che dietro ho qualcuno di piu' veloce cerco di dare il massimo,ovviamente a volte la concentrazione si perde e ti porta a fare errori,cmq nelle uniche 2 gare che ho fatto ero un po' agitato prima di partire,ma una volta partiti l'importante è cercare di recuperare quelli avanti e non far passare quelli dietro![]() ![]()
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| IL CHIODO ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Quote:
![]() ![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| La bagarre,è molto bella,io sofro un pò le pressioni,ma x vincerla basta girare con gente più brava,impari a controllare le paure e la tensione e trasformarla in adrenalina.... direi che la mia prima vera bagarre da quando veramente giro in mini(aprile 2007) è stata a Rozzano(poco tempo fà,il giorno del pasticcino),l'ultimo turno nonostante avessi pressioni alle gomme esagerate,sono riuscito entrare in bagarre con 4 miei amici,staccate all'ultima minuto,entrate sul cordolo,essere risorpassato,risorpassare,il tutto nelle parte guidata di Rozzano nel giro di 5 curve,un gruppo di 4/5 persone quasi incollate l'un all'altro..e poi uscirne vittorioso,con gente che in pista sa dire la sua.... Direi che ripeterei momenti cosi ogni volta che scendo in pista.... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| bagarre |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|