![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| IL CHIODO ![]()
| si,è proprio cosi,questa discussione la volevo gia mettere un po di tempo fa,ma non ci credevo a cio che vi sto x dire,dnq mi ci è voluto tempo.ma ci credete che un pilota[non faccio nomi]a chisto i danni della propria mini!!! allora,siamo a codogno quest"estate,si gira in parecchi[circa 20]un povero cristo cade in mezzo a un tornante,e dato che eravo in gruppo non tutti hanno evitato la moto[io si ]be 1 di questi gli a chiesto i danni xchè non a spostato la moto domanda,ma dico io,non è un pochino ridicolo? risposta no è ignorante:asd2: | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| dovevate curcarlo di mazzate,cosi' i danni li aveva anche lui ![]()
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| uhmmmm sapete che in pista anche con le maxi per la responsabiltà di eventuali danni anche per incidente causato potrebbero essere intraprese cause legali? l'assicurazione non copre i/il danno ma per quello che riguarda eventuali danni fisici o nel caso di danni alla moto secndo me se c'è la testimonianza di qualcuno si può andare in delle beghe... e non so alla fine chi la prende la ragione... sarebbe da informarsi... perchè lo scarico di responsabilità che ti fa firmare la pista riguarda solo loro e le loro responsabilità mentra tra piloti... mah...io sono daccordo con voi però ripeto le pieghe delle leggi a volte riservano amare sorprese...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||
| Guest
| io ho sempre rinunciato all'andare in pista con le maxi proprio per questo: se perche' non sono capace e faccio una stupidata faccio cadere uno e gli faccio male (o peggio), sono rovinato, mi mangio il capitale dei miei avi e dei miei posteri | |||
|
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Senior Midi ![]()
| Quote:
il fatto e che in pista non c'è regola se non qll che impone il buon senso e qll che decide il gestore,quindi in caso di caduta di un pilota o anche di un tamponamento non esiste nessuna norma che ti obbliga a non fermarti lungo il tracciato o di mantere le distanze di sicurezza.Nel caso che ha menzionato il pasticcere è palese che la caduta è un fatto "fortuito" quindi fuori dalla volontà del conducente quindi non puoi chiedere i danni. facciamo finta che per assurdo si possa avviare una pratica legale ,il torto lo prenderebbe chi ha travolto la mini perchè non ha prestato la giusta attenzione a qll che gli accadeva davanti,oppure come nella precedente affermazione l'imprevedibilità del fatto è stata tale che nonostante gli sforzi è stato impossibile evitare il contatto ,quindi anche in qst caso ognuno paga i suoi danni Mi sembra ben chiaro che è inutile sprecar soldi in avvocati ecc quando la natura degli incidenti non violano nessuna regola(non esiste codice della pista) e che sono fatti puramente fortuiti. | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| pista, ignoranza |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|