![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| IL CHIODO ![]()
| Ieri,intanto che guardavo girare le mini a Codogno,mi sono fatto una domanda.Ma tutte ste modifiche alle mini,a noi piloti della domenica,ma chi ce le fa fare?Mi spiego:Ho visto moto con forcelloni diversi uno dall"altro,radiatori maggiorati,gli stessi freni idraulici[da me tanto odiati ],cilindri di vario tipo su magari moto dello stesso anno,pezzi 2007 su 2006 ecc.So gia che qualcuno mi rispondera:"si ma,lo voluta cosi xche piace a me",il discorso è:ne vale la pena,o sono soldi buttati?Cioè il decimo guadagnato,cosa ci cambia?Naturalmente il discorso cambia x i piloti che fanno campionati,che necessitano di questi cambiamenti.PS:Cicci[MASTRI] tu non centri con i piloti che fanno campionati,per andar forte ti ci vuole la ZPF 2012 ]PPS:FRIDU,tu non sei manco un pilota,escluso pure tu .SUPERPASTICCIO-MARZULLINO ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Bhè, chi di noi non guarda anche all'estetica? Quoto il Toci dicendo che sono solo FROCERIE Io cerco di limitarmi, soprattutto perchè le mie finanze... sono quelle che sono, ma se avessi soldi in più da spendere sulla mini non posso negare che mi comprerei tutti gli optionals esistenti | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Senior Midi ![]()
| Quote:
Per il resto alla fine fà molto figo aver qst anodizzato e qll maggiorato...ma in pista contano solo i tempi... | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| pasticcio dipende sempre uno come la pensa e che obbiettivo ha se vuole stare aggiornato e appassionatamente curare la propria moto ci sta, ma ce molta gente che sec me pensa che cambiando 1mm di li e uno di la di riuscire a sentire cambiamenti quando semai è solo una cosa di testa sulle 2 ruote il polso prevale troppo su tutto il resto, se la mia moto la dai a uno che va, va forte anke con il mio motore, la mia ciclistica, le mie rogolazioni, se vuoi nn forte come con la sua moto ma nn di certo piano come me | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Concordo con il fatto ke certe cose servono in campo amatoriale solo a buttar via soldi ma è così dappertutto:chi di voi non vorrebbe una Ferrari o una Porsche x andare dal panettiere o al bar a bersi un caffè??? (oppure anche solo in autostrada a vel codice Certo dite voi,la Ferrari fa da o a 100 in tot sec ma su 10 possessori forse solo 2 la sanno portare al limite x cui sono dell idea che molti optional a noi piRloti della Domenica non servono magari a togliere decimi sul tempo ma servono + al nostro EGO ed alla nostra testa (ci faranno forse sentire + ufficiali?) | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| Quote:
io è un pò che dico che tanti hanno perso il cervello per star dietro a pezzi e pezzettini che non contano quasi nulla se non dal punto di vista estetico... la cosa brutta è che tutti sti pezzi e pezzettini costano l'inverosimile e si spendono cifre folli (parlo per i piloti della domenica poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole ma si rischia di far diventare anche questo uno sport d'elite... economica ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
__________________ | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| pena, vale |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |