The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Area Comunicazioni | Dillo a tutti!
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :)

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-10-2007, 01:56 PM   #1 (permalink)
IL CHIODO

L'avatar di Pasticcere

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 26
Ubicazione: orzinuovi[brescia]
Potenza rep: 5 Pasticcere è un gioiello in linea di massima
predefinito Ne vale veramente la pena?

Ieri,intanto che guardavo girare le mini a Codogno,mi sono fatto una domanda.Ma tutte ste modifiche alle mini,a noi piloti della domenica,ma chi ce le fa fare?Mi spiego:Ho visto moto con forcelloni diversi uno dall"altro,radiatori maggiorati,gli stessi freni idraulici[da me tanto odiati],cilindri di vario tipo su magari moto dello stesso anno,pezzi 2007 su 2006 ecc.So gia che qualcuno mi rispondera:"si ma,lo voluta cosi xche piace a me",il discorso è:ne vale la pena,o sono soldi buttati?Cioè il decimo guadagnato,cosa ci cambia?Naturalmente il discorso cambia x i piloti che fanno campionati,che necessitano di questi cambiamenti.PS:Cicci[MASTRI] tu non centri con i piloti che fanno campionati,per andar forte ti ci vuole la ZPF 2012]PPS:FRIDU,tu non sei manco un pilota,escluso pure tu.
SUPERPASTICCIO-MARZULLINO

Team.PotaPota.Racing
Pasticcere non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 29-10-2007, 02:00 PM   #2 (permalink)
Uomo ZPF

L'avatar di Toci74

User ID: 5
Ubicazione: Bergamo
Potenza rep: 12 Toci74 ha un alone di luce particolare
predefinito

Per fortuna questa volta non mia hai incluso!! Per me sono solo frocerie , BELLE frocerie!!
Vecchio 29-10-2007, 02:12 PM   #3 (permalink)
Super Moderatore

L'avatar di Maxp81

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 81
Ubicazione: Frosinone
Potenza rep: 8 Maxp81 è un gioiello in linea di massima
predefinito

Bhè, chi di noi non guarda anche all'estetica?
Quoto il Toci dicendo che sono solo FROCERIE , e ai piloti della domenica quei decimi guadagnati a mio parere non servono assolutamente a nulla.
Io cerco di limitarmi, soprattutto perchè le mie finanze... sono quelle che sono, ma se avessi soldi in più da spendere sulla mini non posso negare che mi comprerei tutti gli optionals esistenti

Maxp81 non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 29-10-2007, 02:13 PM   #4 (permalink)
Senior Midi

L'avatar di heavymachinegun

User ID: 23
Ubicazione: Monza
Potenza rep: 3 heavymachinegun è su una buona strada
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pasticcere Visualizza il messaggio
Ieri,intanto che guardavo girare le mini a Codogno,mi sono fatto una domanda.Ma tutte ste modifiche alle mini,a noi piloti della domenica,ma chi ce le fa fare?Mi spiego:Ho visto moto con forcelloni diversi uno dall"altro,radiatori maggiorati,gli stessi freni idraulici[da me tanto odiati],cilindri di vario tipo su magari moto dello stesso anno,pezzi 2007 su 2006 ecc.So gia che qualcuno mi rispondera:"si ma,lo voluta cosi xche piace a me",il discorso è:ne vale la pena,o sono soldi buttati?Cioè il decimo guadagnato,cosa ci cambia?Naturalmente il discorso cambia x i piloti che fanno campionati,che necessitano di questi cambiamenti.PS:Cicci[MASTRI] tu non centri con i piloti che fanno campionati,per andar forte ti ci vuole la ZPF 2012]PPS:FRIDU,tu non sei manco un pilota,escluso pure tu.
SUPERPASTICCIO-MARZULLINO
Per i freni idraulici,io mi trovo meglio infatti da quando li ho montati non ho + il braccio di ken shiro a fine turno. radiatore maggiorato ho preferito montarlo per non dover star sempre con l'occhio con il contagiri a controllare la temperatura che d'estate raggiungeva i >90° (+ per presevare il motore anziche non perdere cv).
Per il resto alla fine fà molto figo aver qst anodizzato e qll maggiorato...ma in pista contano solo i tempi...
heavymachinegun non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 29-10-2007, 02:18 PM   #5 (permalink)
Junior B

L'avatar di Ste#74

User ID: 79
Potenza rep: 3 Ste#74 è su una buona strada
predefinito

pasticcio dipende sempre uno come la pensa e che obbiettivo ha
se vuole stare aggiornato e appassionatamente curare la propria moto ci sta, ma ce molta gente che sec me pensa che cambiando 1mm di li e uno di la di riuscire a sentire cambiamenti quando semai è solo una cosa di testa
sulle 2 ruote il polso prevale troppo su tutto il resto,
se la mia moto la dai a uno che va, va forte anke con il mio motore, la mia ciclistica, le mie rogolazioni, se vuoi nn forte come con la sua moto ma nn di certo piano come me
Ste#74 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 29-10-2007, 02:28 PM   #6 (permalink)
Junior A

L'avatar di Maurizio#13

User ID: 104
Ubicazione: Roma
Potenza rep: 3 Maurizio#13 è su una buona strada
predefinito

Anche secondo me sono solo sfizi succhiasoldi...in quanto i decimi abbassati secondo me non valgono i soldi spesi
Maurizio#13 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 29-10-2007, 02:39 PM   #7 (permalink)
Junior A

Registrato al forum dal: Aug 2007
User ID: 1058
Ubicazione: Boltèr (BG)
Potenza rep: 2 minicooper è su una buona strada
predefinito

Concordo con il fatto ke certe cose servono in campo amatoriale solo a buttar via soldi ma è così dappertutto:chi di voi non vorrebbe una Ferrari o una Porsche x andare dal panettiere o al bar a bersi un caffè???
(oppure anche solo in autostrada a vel codice )
Certo dite voi,la Ferrari fa da o a 100 in tot sec ma su 10 possessori forse solo 2 la sanno portare al limite x cui sono dell idea che molti optional a noi piRloti della Domenica non servono magari a togliere decimi sul tempo ma servono + al nostro EGO ed alla nostra testa (ci faranno forse sentire + ufficiali?)
minicooper non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 29-10-2007, 02:58 PM   #8 (permalink)
Junior B

L'avatar di Ste#74

User ID: 79
Potenza rep: 3 Ste#74 è su una buona strada
predefinito

nn è sbagliato nemmeno questo discorso, ma non pensiamo che una cavolatina ci possa migliorare drasticamente il nostro tempo o rendimento
Ste#74 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 29-10-2007, 03:28 PM   #9 (permalink)
Obi-Wan Kenobi

L'avatar di BennyMax

User ID: 8
Ubicazione: prato
Potenza rep: 19 BennyMax è un gioiello in linea di massima
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ste#74 Visualizza il messaggio
pasticcio dipende sempre uno come la pensa e che obbiettivo ha
se vuole stare aggiornato e appassionatamente curare la propria moto ci sta, ma ce molta gente che sec me pensa che cambiando 1mm di li e uno di la di riuscire a sentire cambiamenti quando semai è solo una cosa di testa
sulle 2 ruote il polso prevale troppo su tutto il resto,
se la mia moto la dai a uno che va, va forte anke con il mio motore, la mia ciclistica, le mie rogolazioni, se vuoi nn forte come con la sua moto ma nn di certo piano come me
quotissimo... io è un pò che dico che tanti hanno perso il cervello per star dietro a pezzi e pezzettini che non contano quasi nulla se non dal punto di vista estetico... la cosa brutta è che tutti sti pezzi e pezzettini costano l'inverosimile e si spendono cifre folli (parlo per i piloti della domenica )
poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole ma si rischia di far diventare anche questo uno sport d'elite... economica

le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro
io sostengo la MEDUSA ROSA... sostienila anche tu: QUI
BennyMax è  collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 29-10-2007, 03:38 PM   #10 (permalink)
Senior Open

L'avatar di gaetanik

Registrato al forum dal: Jul 2007
User ID: 973
Ubicazione: torre annunziata (napoli)
Potenza rep: 3 gaetanik diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BennyMax Visualizza il messaggio
quotissimo... io è un pò che dico che tanti hanno perso il cervello per star dietro a pezzi e pezzettini che non contano quasi nulla se non dal punto di vista estetico... la cosa brutta è che tutti sti pezzi e pezzettini costano l'inverosimile e si spendono cifre folli (parlo per i piloti della domenica )
poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole ma si rischia di far diventare anche questo uno sport d'elite... economica
quoto quoto proprio in questi giorni parlavo con un amico e dicevo proprio questo, che secondo me il mondo delle mini nn so sta' diventando troppo una cosa seria .le mni sono nate per divertirsi ,vabbe' sono nati molti piloti pero' la stanno facendo troppo seria (il banco prova,carene gialle -blu,scarico semilungo,semi corto ,forcelle ecc..............)
Rispondi

Segnalibri

Tags
pena, vale

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione