![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | ||||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
grazie per la spiegazione gentilissimo visto che non lo fatto prima complimenti per l'organizazione Ultima modifica di Michael#22 : 18-04-2008 a 06:29 PM. | ||||||||
| | |
| | #12 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| Scusami tu se NON ho scritto prima questa Spiegazione...! Ciao Ciao.. .
__________________ By Pista DMB-Fugima DMB Minimoto - Quad - Pit-Bike - www.dmbshop.it | ||||||
| | |
| | #14 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| mi dai un ultima delucidazione il bambino che ha corso con noi GIRI NICOLO' come fa ad avere 35 punti se ha fatto solo la gara 1 classificandosi 2 e alla gara 2 si e ritirato per via della caduta? grazie ancora | |||||||
| | |
| | #15 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| perchè ha preso i punti di gara 1 .... + punti di Gara 2 ( anche se Cade.. si classifica sempre ULTIMO... in Base al n° di iscritti , se erano in 12 in quella categoria... si è classificato 12° !! ) Ciao Ciao.. Domenica 4 prossima Evento DMB-Trophy 2008 .. Non Mancate... .
__________________ By Pista DMB-Fugima DMB Minimoto - Quad - Pit-Bike - www.dmbshop.it | ||||||
| | |
| | #16 (permalink) | ||||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
domenica sicuramente presenti in piu vine un'altro bimbo con noi che farà la sua prima gara ![]() | ||||||||
| | |
| | #17 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| Bene Bene... Grazie a Tutti delle Numerose presenze... Speriamo di Farvi divertire e di Perfezionarsi il più Possibile !!!! Nel Frattempo... Anticipo che DANNO SOLE e Temp. + 22° !!!
| | |
| | #19 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| 1 PRO: Sbandieratori Angy e C. che non han creato problemi coi doppiati segnalando sempre al momento giusto!!! ![]() Purtroppo in molti si son lamentati x: Nessuna premiazione x la categoria OLTRE 10Cv B (penso che x questo molti piloti meno esperti ci penseranno 2 volte x partecipare alla prossima) Il regolamento,affisso quindi indiscutibile,ASSURDO che ha visto schierare i piloti dopo gara 1 con l'ordine delle qualifiche e non nell'ordine d'arrivo di gara 1...........MA COSA SI E' FATTA A FARE ALLORA LA GARA 1....... bastava guardar i tempi e dividere piu' e meno veloci.Un esempio: Alfre che ha sudato in gara 1,7 camice x tener dietro Marco e Diego,rischiando a sto punto x il nulla di farsi male,e' arrivato 1° e si e' visto partire in finale col tempo della qualifica (4 o 5)......NON ESISTE!!!!! Mi spiace ma cosi facendo passa la voglia di partecipare anche se solo gare "pane salame"......... ![]() | |||||||
| | |
| | #20 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| Leo , Accetto i tuoi commenti , ma Credimi , se facevamo come hai scritto tu " Cosa avete fatto a fare Gara 1 "...la RISPOSTA è SEMPLICE.... lo abbiamo fatto x FARE 2 GARE e NON 1 gara sola...! Certo , sarebbe stato più semplice , sopratutto x NOI , fare QUALIFICHE ed UNA solo gara in Base hai Tempi... ma QUI , NON Facciamo SOLO gare , ma anche Divertimento... e FARE SOLO 1 GARA... per noi è = a poco divertimento... alle 14:00 sarebbe già tutto finito !!!!!! Inoltre... il punteggio Finale , viene preso sommando risultato di GARA 1 e risultato di GARA 2 ! __________________________________________________ __________- Rispondo anche per la Batteria "B" ... la batteria B , in Base ai n° di iscritti , sarebbe in classifica dopo la Batteria " A" ..... Esempio , Batteria " A" 12 Partecipanti , la " B" sarebbe dal 13° in poi.... quindi , sarebbe impossibile premiare l' 13° , il 14° ed il 15°.... in quanto , anche l' ULTIMO della Batteria " A" sarebbe davanti al 1° della Batteria " B ". _________________________________________ Io Penso invece che MOLTI parteciperanno anche alle prossime gare , in quanto è un REGOLAMENTO chiaro , fatto per FAR divertire il più possibile e messo per iscritto proprio per evitare le polemiche , in modo che sia chiaro e leggibile a tutti .... ! Grazie ancora a tutti... .
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| marzo, domenica, prima, 2008, fugima, pista, campionato |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|