![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| Inizia giovedì 15 maggio il 2° campionato estivo notturno minimoto Miletto. La manifestazione che nel 2007 ha visto un notevole numero di partecipanti e spettatori, quest'anno si ripropone con qualche novità in più. Tutte le info sul nostro sito www.minimotomiletto.com Vi aspettiamo numerosi.. | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| nn mancherò
__________________ ![]() Campione europeo 2008 CAT. Senior open 50 continuiamo a correre fino alla fine perchè siamo nati demoni della velocità | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Sul sito c'è solo scritto questo... Max ma i costi si sanno già???il campionato si paga anticipatamente mi pare di aver capito?? Calendario 2008 2° Campionato Estivo Notturno prima gara: giovedì 15 maggio seconda gara: giovedì 29 maggio terza gara: giovedì 12 giugno quarta gara: giovedì 26 giugno quinta gara: giovedì 10 luglio finalissima con grigliata giovedì 24 luglio inizio gare sempre alle ore 20:30 | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| i costi non li ho ancora.. Paolo Mil mi darà in settimana tutte le info.. che sappia io non si paga niente anticipato.. dovrebbe essere come al solito.. arrivi,ti iscrivi e paghi il girno stesso della gara.. cmq in settimana pubblicherò tutti i dettagli sul sito.. X Aramis72: anche riguardo alla categoria pit mi farò dire tutto da Paolo Mil in settimana.. e se non sono di casa Nitormatt e Naruto io non corro,gestisco solo il sito, ma tra piloti,team e simpatizzanti c'è una bella "famiglia" numerosa.. fidati che se vieni ti diverti anche tu | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
, si dovrebbe pagare in anticipo così non ci rimette come al solito e almeno avremo i partecipanti sicuri in tutte le categorie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ TEAM BRRRRRRRR | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| miletto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|