![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Visualizza i risultati del sondaggio: In quali giorni dell'Eicma 2008 presenzierete? | |||
| Giorno 1: 4 Novembre | | 5 | 20.00% |
| Giorno 2: 5 Novembre | | 3 | 12.00% |
| Giorno 3: 6 Novembre | | 5 | 20.00% |
| Giorno 4: 7 Novembre | | 8 | 32.00% |
| Giorno 5: 8 Novembre | | 3 | 12.00% |
| Giorno 6: 9 Novembre | | 6 | 24.00% |
| Sondaggio singolo o multiplo. Chi ha votato: 25. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Si sta avvicinando il 4 novembre e quindi si sta avvicinando l'appuntamento annuale con il salone del ciclo e motociclo Eicma quest'anno allestito a Rho sempre in provincia di Milano che durerà sino a Domenica 9. Sei giorni dedicati intensamente al mondo delle due ruote motorizzate e non durante la quale molte marche presenteranno le loro novità per la stagione prossima. Qui il link al sito ufficiale: http://www.eicma.it/ Chi tra gli utenti di MMRev sarà presente? e quando? Potrebbe essere una buona occasione per incontrarsi
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle Ultima modifica di black-eagle : 13-09-2008 a 10:20 PM. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Io devo ancora decidermi ... probabilmente ci andrò per 2 giornate ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io ci vado sempre con il brt-corse dobbiamo solo far concidere tutti i componenti del team e nn sono pochi ma credo che in liena di massima il venerdi 7 p.s. black il sondaggio sta chiuso | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Ops cmq ora è nuovamente online
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Voto per il 7 dovremmo metterci daccordo con tutto il team fantastici, ma credo che il venerdì non crei grossi problemi........
__________________ VELOCITA', FANGO, GLORIA! I GRAFFI SUL CASCO SONO UN ONORE!!! | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Mi sa che allora il venerdì c'è il mondo .... (nel senso che sarà pienissimo)
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 2008, eicma |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |