![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Foto & Video Posta qua le tue foto e i tuoi video..! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Luca dai non fare così http://www.minimotorevolution.com/forum/all_albums.php
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #12 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| ma come le copio ?devi salvarmele ? imageshack non mi funziona,ho i virus nel pc quindi devo dire grazie che ora sn connesso. non è che qualcuno mi puo aiutare ? | |||||||
| | |
| | #16 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| ecco il tuo video luca22 complimenti la tua prima posizione: partenza dall'ultima posizione e arrivi primo dopo che uno cade e il piccoletto partito a missile ha rotto il motore, e bravo luca22 Ultima modifica di sverniciatore cinese : 05-07-2008 a 07:08 AM. | ||||||
| | |
| | #18 (permalink) | ||||||||
| IL CHIODO ![]()
| Quote:
Se 1 è caduto e l'altro a rotto il motore,be sono le gare ![]() Quello che è caduto è stato POLLO ,e quello che a rotto,è stato sfortunato![]() Loro si rifaranno alla prossima,ma x adesso hai vinto tu ![]() ![]() ![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| su, video, youtube |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|