![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Foto & Video Posta qua le tue foto e i tuoi video..! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Salve a tutti con onore posto queste stupende foto che oggi la mia amata vale è venuta a scattarcene solo 390 durante la giornata che io dovevo rodare il mio nuovo motore e mirco prendere confidenza col nuovo cavallo![]() peccato che simon v nn c'è stato per impegni personali senno nn sarebbe mancato! Spero vi piacciano... lascio il giudizio a voi!!!!!!!!!!!!!!! io ho messo le piu carine! buon divertimento questo sono io! ![]() [IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG]![]() [IMG] [/IMG]e il grande 1900 ![]() ![]() [IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG][IMG] [/IMG]un complimento a mirco che nonostante sia stata la prima volta..... altrochè poi voglio ringraziare la mia ragazza Valentina per la disponibilità e bravura che ha avuto a fare le foto come sempre facendoci felici ![]() ciao a tutti dalla Fava di sciamberga __________________ ![]()
__________________ Ultima modifica di BennyMax : 04-08-2008 a 11:21 AM. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| vanitoso!!!mille foto di sciamberga che fissa la fotocamera............. complimenti...stile da paura.........
__________________ VENDO ciclistica completa stamas tecno 550 euro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 02, 08, 1900, 2008, labaro, rm, sciamberga, test |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|