![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Foto & Video Posta qua le tue foto e i tuoi video..! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| e meno male che "nessuno" ha postato quella con il panino da mcdonalds.... nitro... li avevo maglione e felpa perchè faceva freddo... però un pò di muscolatura per picchiare sks la tengo ancora insieme alle "maniglie" alex ho ancura un "residuo" di muscolo... da 40enne ma ancora muscolo è... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #22 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| e mi sa che se leggi cosa ho scritto qua http://www.minimotorevolution.com/fo...6580#post86580 i muscoli ti serviranno anche per me
__________________ | |||||||
| | |
| | #23 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote: mi commuovo
__________________ | ||||||||
| | |
| | #25 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| | |||||||
| | |
| | #26 (permalink) | ||||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Quote:
Tra l'altro quella foto risale alla mi PRIMA volta in minimoto ![]() ![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #28 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| CHI HA AVUTO IL CORAGGIO DI PREMIARVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ditela tutta......era una gara di chi "tazzava" d piu'!!! ![]() ha vinto??? [/quote]'stardone.... vinceva la gara il più ridicolo partecipante della giornata: io al centro primo... secondo freedom... terzo denny.. il giacomelli era la velina che premiava (pensa che freedom lo ha pure inondato di champagne sperando che si ignudasse e che poi passasse la nottata con lui ma ancora non erano i tempi di vallettopoli e freedom è andato in bianco... ) ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #29 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ma ditemi!!!!!! Dopo qsta gara con MERITATISSIMA premiazione avete pensato di essere fenomeni delle mini....... e quindi passare a moto potenti e serie x poter vincere tanto!!!Ma purtroppo poi conoscendo noi avete cambiato idea!!! SONO PROPRIO ASTARDO DENTRO!!!!!! ![]() | |||||||
| | |
| | #30 (permalink) | ||||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Quote:
caro Leo conoscendo voi invece ho capito una cosa importante.......appena vi trovo in pista vi buco le gomme!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| casco, levatevi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|