![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Foto & Video Posta qua le tue foto e i tuoi video..! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Staff User ![]()
| Proprio così! Dato che ormai siamo tantissimi in questo forum, e che a volte succede che ci si becca in pista ma manco ci si riconosce, perchè prima di allora non ci si è mai visti in faccia, il buon Skipdj ha lanciato l'ottima idea di creare un topic dove postare le nostre foto "in borghese". Quindi avanti, minimotari, fateci vedere come siete fatti sotto al casco. E chissà che un giorno non si faccia anche il concorso per il più bello e la più bella minimotara di MMREV!! ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| hahaha dai saura inizia te
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Staff User ![]()
| Comincio io, dai. Questa è una delle foto più recenti che ho, fine luglio dell'anno scorso, scattata prima di un concerto con il mio gruppo... ![]() Questa invece è dei primi di dicembre, sempre dell'anno scorso, scattata a tradimento dal mio chitarrista... ![]() ![]() Ultima modifica di Saurafumi : 01-05-2007 a 09:40 PM. | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Staff User ![]()
| | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| casco, levatevi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |