![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Germany Treffpunkt für Deutsche Nutzer |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #17 (permalink) | |||||||
| Novello 3000 ![]()
| allora confermo la tua richiesta che mi hai fatto in pm qui in pubblico , almeno puo' essere utile a qualcuno che ha le idee un po confuse ... come da tabella dimensionale scritta nel regolamento uem sezione tecnico le categorie junior a e b 2 tempi e 4 tempi il passo della moto non puo essere oltre i 620 mm " 62 cm " le misure sono del telaio mini ... il telaio midi puoi usarlo dalla senior 40 in poi .. dove e' permesso usare sia midi che mini .. vi posto il link del regolamento .. cosi almeno ve lo potete scarica e studiare tutto , anche se molto facile da capire ... Sporting & Technical Rules | |||||||
| | |
| | #18 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quanto costa fare la licenza solo per l'Europeo? cioè per chi non fa le selettive e quindi non ha la tessera. Ho sentito dire che si può fare la tessera solo per fare l'Europeo. E vorrei sapere quanto costerebbe l'iscrizione per i 3 giorni di gara.... Grazie in anticipo!!!!!!
__________________ ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #19 (permalink) | |||||||
| Novello 3000 ![]()
| per fare la licenza per l'europeo hai due possibilita : ho fai la licenza nazionale italiana e poi al momento circa 1 mese prima della gara fai l'integrazione europea che ti costa 50 euro oppure fai direttamente la licenza europea valida un anno che costa in tutto sui 250 euro le iscrizioni alle gare ti dico la verita' non me lo ricordo .. ma mi pare di ricordare 100 euro per tutte e tre le gare due il sabato e una la domenica con punteggio doppio | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 2010, germany, uem |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|