![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Help Desk Forum Area dedicata SOLO ai problemi del Forum. |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ma nessuno utilizza il tasto REPUTAZIONE per aggiungere o togliere la reputazione ai vari utenti (ne conosco un paio che andrebbero azzerati ) dando anche una piccola descrizione del proprio voto?i punti sommati fino ad adesso sono solo relativi al numero messaggi... ma quelli che più contano sono quelli assegnati dagli utenti.... QUINDI UTILIZZATELO COME E QUANTO VOLETE!!! ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| beh se disapprovi diminuisci la reputazione dell'utente e se invece approvi gliela aumenti... puoi anche mettere una piccola descrizione del perchè e rimane legato al messaggio che hai "reputato"... il destinatario può vedere la sua reputazione crescere o diminuire e vedere chi ha votato dal suo profilo
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| più voti date più si accumula la reputazione del soggetto... ora non ricordo ma mi sembra che occorrano più voti per far salire di un punto la reputazione
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| okkio lukas che io ho i superpoteri e la posso correggere a discapito di chi scrive sciocchezze in chat... ![]()
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| reputazione |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|