![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Help Desk Forum Area dedicata SOLO ai problemi del Forum. |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Ragazzi lo chiedo perche e' veramente insopportabile. ![]() Come mai oggi il forum e lentissimoooooo???? Giro tranquillo ovunque , ma il forum OGGI non si muove proprio![]() .E' solo un mio problema o anche voi siete nelle mie stesse condizioni
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| siamo tutti in queste condizioni... il problema è il server... freedom si sta smazzando per cercare di risolvere il tutto ma non dipende solo da noi... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Allora OK, adesso sto tranquillo. Vorrei vedere l'uomo cibernetico ( The president), se ne stara inventando una piu del diavolo pur di farlo funzionare come sempre! Pensavo che era il mio ronzino... che per farmi lavorare di piu mi rallentava solo questo sito!!
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| no no, anke a me gira lento! problema del server speriamo ke il fridu risolva!!! ![]()
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| muoveeeee |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|