![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Help Desk Forum Area dedicata SOLO ai problemi del Forum. |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| non so se è un problema solo mio ma.. il nuovo forum risulta decisamente più lento a caricare (con firefox) e lento e spesso mi manda in crash con explorer.. è un problema comune o solo mio? | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| E' un problema comune max ... è aruba che in questi gg non è il massimo
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| si purtroppo e' un rallentamento random....cioe' lo fa a volte si e a volte no... spero venga risolto nel minor tempo possibile dal provider... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| più che la lentezza (che è si fastidiosa) è l'errore di iexplore che mi disturba.. e il caso è limitato al solo forum.. tuttavia non vorrei che fosse IIS però.. appena posso lo tiro giù e vedo se il problema persiste. Ho diversa roba di clienti su Aruba ma nessun problema di rallentamenti (anche con mysql).. solo qualke problema di access ma risolto in giornata.. strano davvero sto problema sul forum.. spero non sia dovuto all'elevato numero di accessi.. | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| E' dovuto sicuramente al traffico generato... tieni conto che se altri server aruba vanno, non vuol dire che vada anche quello dove e' alloggiato MMRev.. potrebbero essere macchine diverse ![]() A proposito, che errore ti da IE? ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| caricamento, forum, lento |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|