![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Help Desk Forum Area dedicata SOLO ai problemi del Forum. |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| allora sono un vecchio utente del forum...era da un po che nn lo visitavo...l'altro giorno sono entrato, ma mi dice che si e verificato un errore e che mancano delle info sul mio profilo...ora mi sono dovuto registrare con un altro nick...stesso problema...ma andando sulla pagina, e facendo indietro...sembra che regga...pero di utilizzare il mio vecchio nick...nisba...era pagre82...come posso fare? grazie a chi mi sara d'aiuto ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Ciao ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| questo a tua discrezione
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| aiuto, forum |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|