| | | | |
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Help Desk Forum Per problematiche del proprio pc, sistema operativo,elettronica, problemi con il forum e cambio nickname |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| saura leggiti questa guida... potrebbe esserti utile... sono 82 pagine però http://www.indicod-ecr.it/prodottise...odiceBarre.pdf | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| MMRev HISTORY ![]()
| Quote:
![]() ![]() Grazie!! ![]() | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Se vuoi ti regalo un lettore che fai prima. Tempo fa avevo una stringa che faceva il contrario, tu scrivi a lettere e lui "traduce" in codice a barre. Non credo faccia il contrario. Provo e ti dico! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Saura il codice a barra e' come detto da Benny un codice Ebcd grafico. Normalmente sul codice a barre sotto sono riportate le cifre che lo compongo che devono essere convertite. Per effettuare una lettura del codice a barre bisogna definiere un'area OCR che delimita l'area del codice stesso e la lettura va data in pasto ad utility che decodifica e converte in base alle aree definite. Io ho sviluppato questo sistema per il gruppo per cui lavoro, che permette di leggere da lettorino un BB e trasporta i dati al sistema. Ciao
__________________ MASTRI PIPETTA nelle partenze a Codogno - TEAM POTA POTA clientino | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| MMRev HISTORY ![]()
| Grazie Mastri, comunque ho capito. Inserisco i numerini a mano, e magicamente tutto funziona. Vedrò se munirmi di un lettore, ma per il momento va bene così. Thanks. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Quote:
Ciao.
__________________ MASTRI PIPETTA nelle partenze a Codogno - TEAM POTA POTA clientino | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| MMRev HISTORY ![]()
| Quote:
Devi sapere che ho una sterminata collezione di cd, e tutte le volte mi metto con impegno a fare la lista in excel. Orbene, ho trovato un programmino che solo inserendo il codice a barre di un cd, ti trova tutte le informazioni di tale cd su Internet, collegandosi ad Amazon. E tutte le mie fatiche, a parte quella di inserire i numerini dei codici, sono finite!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| "La Torcia Umana" ![]()
| Quote:
__________________ | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| lettore, senza, barre, codice, leggere |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |