![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Help Desk Forum Area dedicata SOLO ai problemi del Forum. |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Ce l'ho fatta!!! ![]() Grazie a tutti raga! e perdonate l'ignoranza!
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #22 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Innanzitutto è una emozione aver aperto un official thread però c'è un problemino,io non ho un avatar,quindi che url devo inserire se non ce l'ho?Poi nelle note utente cosa bisogna inserire?Grazie e ciao a tutti!!! | |||||||
| | |
| | #25 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| salve ragazzi....vi scrivo perchè non capisco dove sbaglio...ho compilato tutti gli spazi con i dati richiesti....e inserito l'url della mia immagine....posizionato la mongolfiera la dove sto....e cliccato su aggiorna.... ![]() ma chiudendo e riaprendo per la visualizzazione..non spunto proprio.... ![]() non risulto neanche nella lista degli utenti... bu ditemi voi..... ![]() altrimenti......ciao. grazie comunque e complimenti per l'iniziativa. ![]() | |||||||
| | |
| | #26 (permalink) | ||||||||
| Super Moderatore ![]()
| Quote:
Cmq hai sbagliato a mettere la foto. Nel campo foto, va messo il link diretto, ovvero quello che inizia per http e finisce per jpg. Es: "http:// . . . ./ . /. . .jpg" | ||||||||
| | |
| | #27 (permalink) | ||||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #28 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| adesso ci sei... ma ho dovuto togliere l'immagine forse era troppo grande e non ti faceva vedere il segnalino... che immagine era?
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #29 (permalink) | ||||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
![]() P.S. ci sono riuscito Ultima modifica di miki91 : 20-11-2007 a 08:02 PM. | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| thread, official, map, user, relativi, problemi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|