![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Help Desk - Private Session Help Desk privato. Per problematiche sul proprio pc, sistema operativo, elettronica etc.. |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| luca per me il tuo pc ha un qualche problema di connessione... su msn entri e esci di continuo... purtroppo tecnicamente non so aiutarti perchè sono una "pippa" ma io presumo che tu abbia qualche virus o che qualcuno ti abbia clonato l'utente di msn... io fossi in te cambierei la password intanto...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| **Infiltrato** ![]()
| Quote:
oggi è passato il problema dei file degli host ed è arrivato quello dell elenco contatti non disponibile.....cambio password e poi che fo??? | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| la password a cambi per non consentire a chi (nel caso) te l'avesse golpata... tdi utilizzare il tuo account.... il fatto che ti vedo entrare e uscire spesso potrebbe anche essere causato da qualcuno che utilizza il tuo account di msn al posto tuo scollegandoti... penso... se non hai problemi sulla linea internet e il problema è solo quelo li.... per i contatti non disponibili mi sembra che da qualchwe parte rimangano memorizzate la lista dei tuoi contatti.... ma occorre qualcuno più esperto di me...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| prova a cambiare canale.. magari hai 10 reti wireless intorno a te ch ti disturbano il segnale (la teoria direbbe che non è possibile,ma la pratica dice il contrario). Verifica anche l'instradamento (routing) delle porte.. Ovviamente tutto questo se è vero che collegato via cavo LAN funziona bene. Ma la prova del cavo LAN è stata fatta a casa tua o al negozio? | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| msn, aiuto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|