![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Help Desk - Private Session Help Desk privato. Per problematiche sul proprio pc, sistema operativo, elettronica etc.. |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Friend** ![]()
| Sto comprando una scheda video, io supporto le PCI EXPRESSE 16X se compro una che ha le PCI 2.0 è la stessa cosa o cambia qualkosa?? e solo il nome diverso x caso?? Fatemi sapere thx mille!! | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| "Il PCI Express 2.0 offre slot x1, x4, 8x e 16x analogamente al suo predecessore, ma la frequenza è di 250 MHz contro 100 MHz. Dal punto di vista sia meccanico che elettrico comunque, le piattaforme PCI Express 2.0 sono pienamente compatibili con le precedenti versioni 1.0, non creando quindi problemi in caso di aggiornamenti delle piattaforme contenenti periferiche PCI Express 1.0." http://it.wikipedia.org/wiki/PCI_Express_2.0 | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| pci express 1.0 = 100 Mhz / 1X 2X 4X 8X 16X pci express 2.0 = 100-250 Mhz / 1X 2X 4X 8X 16X se la tua mainboard è 2.0 supporterai le schede video da 250 Mhz se la tua mainboard è 1.0 supporterai le scheda da 100 Mhz e quelle da 250 Mhz ma gireranno solo a 100 Mhz. Il moltiplicatore (8X,16X) è un'altro discorso. | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Friend** ![]()
| io ho pci 16x cioè se prendo sta skeda video massimo mi gira a 250 o cmq la sfrutto tutta: BFG GeForce™ 9600 GT OC PCI- Express 2.0
| |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Friend** ![]()
| questo è quello ke supporta la mia skeda: 2 x PCI Express x16 slot with NVIDIA® SLI™ technology support, at x8, x8 speed 2 x PCI Express x1 2 x PCI 2.2 | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **MMRev Friend** ![]()
| ke palle, quindi se la prendo prendo quella da 512mb invece ke 1gb?? se tanto alla fine sn uguali, e nn la sfrutto x bene prendo quella da 512... o ke skeda video seria mi consiglia da spendere max 150€?? thx.. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| domanda, 10000000 |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|