![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Help Desk - Private Session Help Desk privato. Per problematiche sul proprio pc, sistema operativo, elettronica etc.. |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |||||||
| **MMRev Friend** ![]()
| nono...XP home! classico... sto perdendo le speranze...mi sa che oggi lo vado a cambiare, se voglio il wifi mi sa che mi tocca prendere anche il router wifi...anche se sono convinto che si puo fare anche con la semplice usb wifi! grazie cmq | |||||||
| | |
| | #13 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| beh,alora se arrivi alla schermata blu significa due cose: o hai qualkosa che vą in conflitto hardware o la chiavetta č difettosa. Tuttavia dal messaggio di erorre che ricevi immagino sia un xp home originale con licenza prima versione. Puoi ancora tentare di scaricarti il service pack 2 (sono uguali sia per home che per professional) e vedere se risolvi qualkosa. E' chiaro che finchč hai problemi di installazione hardware non riuscirai mai a configurare correttamente. | ||||||
| | |
| | #17 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
Ah.. ps... la penna wi-fi l'hai attaccata a una delle USB della scheda madre.. vero? Non ha un HUB USB o all'USB frontale o quella della tastiera... | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| wirelesschi, aiuta |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|