![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| La tua Minimoto Mostraci la tua Mini |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| "La Torcia Umana" ![]()
| GRC RR PRONTOGARA 13,5 cv 40cc 2007 Dopo 2 mesi circa di intenso lavoro e alcuni test l’ho finita ![]() Modifiche: Sostituiti tubi benzina originali (orribili) con tubi in tygon Sostituiti fili freni (gli originali sn delle bacchette…) Sostituiti registri freni con registri rapidi ricavati dal pieno Invertiti i freni Sostituito pulsante arresto cn uno più bello perché quello originale è quello del Ciao… Sostituito cappuccio candela Sostituita candela con NGK 105 Cambiato comando gas rapido con uno sempre rapido ma “speciale” Sostituiti i cuscinetti cn altri SKF alta scorrevolezza Accessori: Tappi forcelle e copridado in alluminio ricavati dal pieno Sgancio rapido serbatoio benzina di Fast by Ferracci Radiatore maggiorato FRAM Paramanubri Sganci rapidi carene direttamente dal TEAM DFX SUPERBIKE in ERGAL (chicca Optional “di serie” (presi con la moto): Carter frizione in ergal con campana autoventilata Frizione BZM 3 masse (però già sostituita cn la cara 2 masse dopo due pistate) Pompa maggiorata blu BZM Dischi Wave Ammortizzatore di sterzo BZM 25 step Motore BZM p.g. 13,5 cv con cilindro preparato e carburatore modificato a 18,5 . Carburante: benzina avio. oggi ho finito le ultime cose...domani le foto!!! ![]()
__________________ Ultima modifica di ALBI #99 : 09-04-2007 a 07:06 PM. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 2007, grc, mia |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|