| | | | |
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto ciclistiche o complete Sezione dedicata alla vendita di Minimoto complete o ciclistiche |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Salve a tutti, anche se a malinquore, a causa di un brutto incidente che mi fara' restare fermo per un po', vendo la mia piccola e cattiva special...credetemi, anche se puo' sembrare un po' datata, di minimoto cosi' in giro non se ne vedono molte...considerando che non ha nulla di mano alle piu' recenti e blasonate grc, dm ecc... -Telaio in alluminio perfetto -motore: carter polini preparati, cuscinetti C4 e paraoli nuovi appena rodati, albero polini spalle blu, cilindro BZM 50 6T, testa ORO, pistone nuovo con fascia racing...motore perfetto e molto performante...vi assicuro che non e' facile tenere giu' la ruota anteriore... -Cerchi in MAGNESIO nuovi con gomme T41c -Carburatore Dell'Orto PHGB21 racing con filtro Polini perfettamente carburato - Parafango ant. + parafango post. in CARBONIO -Avantreno completo GRC ORO da 28 mm con piedini anodizzati neri. -Freno ant. meccanico da 145 a marcherita flottante con pinza RR nova e pastiglie GRC racing nuove -Strumentazione GPT - giri e temperatura -Sgancio rapido benzina -Marmitta GRC Racing -Frizione completa BZM con molle rosse e massette HI tech nuove in piu' regalo una cassa ricambi straordinaria: lamelle in fiberglass 0.3 e 0.37 nuove carburatore da 18 corone, pignone, catena nuova grc racing imbustata gruppotermico polini da 40cc, testate, carburatore 14 cerchi originali ant + post + gomme + dischi freno ecc forcelle originali da 28 in acciaio ahh...dimenticavo...molti particolari sono stati anodizzati..piastre forcella, pedane ecc.. Le foto parlano da sole... La moto non la regalo, perchè oltre al lato affettivo vale anche un bel po'...per tutto il acchetto chiedo 1200euro, se la volete ad un prezzo inferiore si possono toglere alcuni particolari... | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Ciao, che spettacolo!...COMPLIMENTONI!!!!...prendilo come un UP! ...ho la sensazione che questa minimoto sia la mia vecchia grc gp che ho venduto su sto forum un paio di anni fa!...ma non ne sono sicuro anche perchè l'hai stavolta completamete in meglio portandola ad essere una super minimoto! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| cavolo l'hai proprio trasformata!!!!!!...mi dispiace per quello che ti è accaduto......peccato che la devi vendere.,..super up per la moto di andrea!!!!!! | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Grazie Kevin...veramente dispiace tanto anche a me...a talpunto che magari appena mi rimetto mi ritorna la voglia e non la vendo piu'...bhe' si...diciamo che lo resa competitiva e veloce... ![]() Ci stavo dietro e davanti tranquillamente a grcRR e DM...poi quei cerchi in magnesio e l'avantreno in alluminio l'hanno fatta diventare una belva...e il telaio non lo riconosci piu'...agile fin troppo.. L'ultimo step per essere al top sarebbe un'ammortizzatore di sterzo...prima di cadere stavo pensando al gubellini...chissa' come sarebbe andata...poi... quel motore adesso non e' facile domarlo in uscita di curva...pensa che rapportato 6-60 per circuiti veloci e con me che peso 88KG in accelerazione si alza progressivamente quando entra in coppia...quanto era bella!!!!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| factory, gp, grc, special |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|