| | | | |
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto ciclistiche o complete Sezione dedicata alla vendita di Minimoto complete o ciclistiche |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| come da titolo vendo grc rr 50 cc pronto gara nel vero senso della parola .motore bzm FACTORY completo di tutto il motore ha due pieni di benzina, marmitta bzm ultima versione freni idraulici, gomme nuove senza un giro di pista.il telaio e perfetto in tutto e per tutto,ammortizotore di sterzo compreso.mancano solo le carene nuove perche mio nipote le ha volute e mi ha dato quelle sue vecchie per questo non ci sono.morale vi garantisco che la moto cira forte.a giorni metto foto. tot. 1000 euro non trattabili Ultima modifica di mirkom 33 : 22-10-2010 a 07:19 PM. | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| foto arrivate faremi sapere qualcosa che ci mettiamo daccordo .scusate il ritardo ma non sono il mago dei compiuters .la moto e perfetta ve lo garantisco al mille per mille sono una persona seria tante persone mi conoscono .DAI LA MOTO GIRA DA DIO. | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| come ho scritto prima le carene sono vecchie perche quelle mie le ho regalato a mio nipote,perche' ieri era a bari per il campionato italiano si chiama sulsenti lorenzo.riquardo il motore va forte perche non siamo gente che passeggiamo in pista sviluppa 16hp ed he nuovissimo a partire da CILINDRO E PISTONE CARTER 620 ALBERO 39.6 PLACCA ROSSA CON BIELLA SPECIALE TESTA ORO RAGING FRIZIONE NUOVA CARTEWR FRIZIONE ERGAL CAMPANA SPECIALE NUOVA.MORALE IL MOTORE E PERFETTO ,SEVUOI QUALCHE ALTRA INFORMAZIONE CHIDI CHE RISPONDO VOLENTIERI . | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 2008, del, grc, minimoto, rr, vendo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|