![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #31 (permalink) | |||||||
| L'uomo con il pennello! ![]()
| ah dimenticavo, ad uno ho tagliato totalmente le code senza prendere le misure, e quel cilindro è da buttare dato che esce di ben 14mm | |||||||
| | |
| | #32 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| facci vedere MR Kero... facci vedere! ![]() | |||||||
| | |
| | #33 (permalink) | |||||||
| ecco come ho deciso di sagomare le code del 316b/4 ![]() e questo è il 40 a cui ho tagliato le code con il pistone dentro al pmi ![]() nel carter fa la sua porca figura (come si vede nelle foto nel mio post, anche se c'era ancora da lavorare un po), ma come si vede da questa il pistone esce veramente molto fuori guida! | |||||||
| | |
| | #34 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io fossi in te... toglierei quasi tutto e lascerei le code ma "fini" verso il centro... tanto deve fare da corsia... e quando sono abbastanza "non spesse" da "non spezzarsi" credo sia più che sufficiente! il resto è atrito in + sul pistone e blocco dei flussi! Ultima modifica di IKKI : 09-07-2008 a 07:47 PM. | |||||||
| | |
| | #36 (permalink) | |||||||
| si, ho capito, l'idea è piu o meno quella, vediamo cosa riesco a fare, è il mio primo gt ![]() quindi tu diresti anche di ridurre molto lo spazio tra le due code.... quello non vorrei toglierlo del tutto dato chè è una sorta di legame tra le due code, ma ho intenzione comunque di toccarlo alzandolo chi sà che combino!!!! grazie dell suggerimento ikkino! | |||||||
| | |
| | #37 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| io ho "rivisto" lo spazio tra le 2 code arrotondandolo e facendo la stessa cosa sul lato del pistone... in tal modo ho permesso alla luce di lavaggio di lavorare un po' meglio essendo meno strozzata... dalle prime prove ho notato un leggera maggiore pienezza ai medi | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 911replica, carter, lavorazione, polini |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|