![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ciao ragazzi, allargando i passaggi dell acqua del ciliindro della c1 a 6mm son passato sullo scarico.... secondo voi forando dall esterno del cilindro in prossimità del forellino sullo scarico si riesce a saldare??? oppure con cosa potrei tappare sto forellino?? ho sentito pareri favorevoli allo stucco epossidico .... ma io non ci do tanta fiducia ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| posto le foto che si capisce meglio.... ![]() ![]() e qui si vede il punto (dal esterno del cilindro) dov'è sfondato ..... io dicevo di forare qui e far riempire di saldatura.. ![]() Ultima modifica di vassu07 : 04-07-2008 a 02:07 PM. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| butta il cilindro... e allargare quei fori NON SERVE! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ikki, lo so che non seve a nulla....putroppo l ho scoperto dopo.... solo che prima di buttarlo, dato che è un cilindro 46 nuovo che non ha mai girato volevo provare a metterlo aposto | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| prova a sentire con un'ottimo saldatore....forse puo darti consigli migliori...perchè la lancia a ,tig o mag che sia, per saldare l'alluminio ha un gruppo elettrodo abbastanza grande e la stessa cosa vale per quella a filo...credo che ti convenga buttarlo...lo stucco direttamente sullo scarico non so quanto puo tenere... unica alternativa potrebbe essere una pasta d'alluminio che usano per alzare i travasi dei cilindri...ma non so ne dove si possa trovare ne come usarla... | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| oppure chiedi a fast che aveva inserito dei tubi all'interno del foro "rifacendo" il condotto di sana pianta e saldando il tutto con stucco epossidico... mi sembra proprio di ricordar così
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| forse te intendi il classico stucco epossidico bicomponente per metalli, è una pasta tipo pongo che va manipola affinchè i 2 colore dei 2 componenti non diventi un colore solo, e magari con l aggiunta di polvere d'alluminio.. non ho capito come fai ad alzare i travasi con la pasta... di solito si asporta materiale non se ne aggiunge per alzare i diagrammi | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
oro provo a sentire se avete altre idee..... fatevi avanti Ultima modifica di vassu07 : 04-07-2008 a 04:10 PM. | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| se mi paghi la spedizione o se vieni a prendetelo, te ne regalo uno lavorato che non ha mai girato... (ovviamente con lo stesso problema!!!) ![]() Ultima modifica di IKKI : 05-07-2008 a 03:04 AM. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| c1, cilindro, sondato |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|