![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| ciao a tutti possiedo un motore cinese ad aria con le seguenti modifiche : big bore 3 t testa scomponibile con candela cr7hsa , albero a spalle piene spinotto da 10, carburatore dell'orto 15 sha , pacco lamellare con lamella monopetalo malossi 0,30 , frizione originale 3 masse con molle zocchi . Ieri mi sono armato di molta pazienza e lo deciso di smontare per cambiarci fasce del pistone e metterci le guarnizioni. Riassemblo tutto senza usare la pasta rossa , metto della miscela nel cilindro e non mi va in moto , guardando sulle luci di scarico ci sono delle bolle d'aria con la benza , allora lo smontai tutto per riassemblarlo mettendo tra le varie guarnizioni un filino di pasta rossa . Risultato : mi sfiata ancora | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| le bolle d'aria?? le guarnizioni hai rimesso le stesse o le hai messe nuove? stesso spessore? sarà solo ingolfato... mi sembra strana sta cosa...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| aria, motore, prende |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|