![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Per chi ha la D1 che getti avete montato sotto al carburatore 19? In quelli cinesi non c'è scritto nessun numero qualcuno mi aiuti. con che base parto? io pensavo a un 50 di minimo e 105 di max. polverizzatore consigliato?? spillo consigliato? starter consigliato? Grazie.
__________________ http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270023999 | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| io ti consiglio di cambiare il carburatore cinese e di metterci un 18 italiano... la spesa non è tanta anche perchè non so se sul carb cinese vanno bene i ricambi italiani... 50 minimo, 60 starter, 105 massimo, polverizzatore an266, spillo W23 seconda tacca, come base di partenza poi ogni motore fa storia a se
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Grazie Bennymax! veloce e puntuale come sempre ![]() se riesco a trovare una buona offerta per il carburatore 18 lo cambio altrimenti provo a settare come mi hai consigliato tu il 19 china. Grazie
__________________ http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270023999 | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
sul 19 per montare il polverizzatore indicato da Max ti serve un raccordino apposito,oppure lasci il polverizzatore che ce ora(nel 19 ita è un AU262) ed usi uno spillo w3 a massimo smagrimento,con un 95 di getto massimo come partenza,e ci drovesti essere.... in ogni caso,se puoi prendi un ita,sia 18/19 o 21,ma ita
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Amatore ![]()
| consiglio!cambialo con uno italiano quelli cinesi sono difficili da tarare e poi i pezzi sono irreperibili da trovare e anche se li trovi non hai opzioni sono gli stessi che hai gia nel tuo carburatore ,poi se giri su internet trovi molte offerte sui carburatori italianiio ad esempio ho preso un 18 gia tarato su www.minimoto-ricambi.it.ma ce ne sono tanti altri con prezzi anche piu bassi devi cercare un po | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
ne ho avuti due di questi carburatori replica testati e confrontati su c1 e g1 e se non sono bacati nello spillo in fondo non sono tanto male.. ciao | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
Il carbu puoi tenere quello senza il minimo problema. Il getto minimo lascia pure quello cina che va bene, come il polverizzatore e lo spillo che metterai alla seconda tacca dall'alto. Il getto massimo metti un 100 per iniziare. Cambia le lamelle in acciaio cinesi e metti le lamelle Polini da 0,25 o comunque lamelle morbide.
__________________ Video D1 del mio gruppo preparate tutto cina !!!!!! http://it.youtube.com/watch?v=bcBTwKGOJeI | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
![]() , non metallo tipo le c1 per intenderci...quindi per partire 100 di max e seconda tacca...grazie ancora ciaooo | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| carburazione, d1 |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|