![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| in rete trovi i datasheet di tutti gli spilli,con lunghezze,diametri e conicità pippo i tuoi sintomi sono di carburazione grassa in porgressione(sempre che tu non abbia la frizia troppo bassa),e quindi devi abbassare lo spillo per smagrire un po
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #22 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| oggi nuovo test... il carburatore ha smesso di perdere dallo sfiato... unproblema risolto quindi... ho montato il getto del 98...e quando entra in coppia e' monto ma monto piu' progressiva e dolce...prima rischiavo divolare ognivolta che prendeva la coppia... poi, mi sa di avere capito dove sta il problema dei vuoti... praticamenteil tubodella benzina fa un giro strano, e si orma una bolla d'aria... quando accelero , la parte del tubo piena di benzina si svuota, cosi' facendo non arriva piu' benzina al motore soffocando....appena molli un po il gas, il tubo fa in tempo a riempirsi nuovamente, e quando riapri tutto entra in coppia e va come dovrebbe andare! mi sa anche a me che devo toccare lo spillo...perche' in rettilineo mi ci vuole un secolo sembra piantata e fa fatica a salire di giri , ci impiega un po, poi sale tranquillamente senza alcuna difficolta'.in basso, il motore e' bello reattivo, e anche in alto tira bene senza nessun problema... l'unica e'in progressione, con il gas a 2-3 quarti di manopola,che lamoto sembra proprio morta... oggi provo a smontare nuovamente la candela e a vedere come e' messa... per quanto riguarda la frizione, ho controllato proprio stamattina, e attacca a 8300-8400 .. in serato postode foto della candela...cosi'mi date un parerevoi esperti.... | ||||||
| | |
| | #23 (permalink) | |||||
| Amatore ![]()
| io dico che e' il carburatore perche ne ho cambiati due cinesi e' ho avuto sempre lo stesso problema erano dei 19 poi ho preferito comprare un 18 dell orto gia tarato e e' una bomba la moto e cambiata totalmente ora manca solo la marmitta e mi hanno detto che si sente e di parecchio la differenza | |||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| banshee, piu, riparte |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|