![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Salve ho un problema con la mia replica blata, ho installato un carburatore dell'orto 17,5 con getti del minimo 39 e del massimo 95. la provo ed la moto si accende, ne rimane ma sul cavalleto va, ma con me sopra stentenna e scoppietta. Oggi ho cambiato i getti e ho messo quello del max a 70 ma la mini non parte piu, provo l'80 uguale, rimetto 95 lo stesso non parte. cosa puo essere dato che ho controllato tutto per bene gallegiante e ecc. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| prima cosa,non si passa di 25 punti da un getto al altro ![]() il 17,5 cosi' come lo vendono è quasi tarato per la blata,si oscilla di qualche punto sul max,2/4 non 25.detto questo se la moto sborbotta,NON buca(altro sintomo)ma poi prende bene i giri,significa che sei grasso di progressione(succede nei pomeriggi affosi),e forse anche un pelo grasso di minimo,quindi,abbassi di una tacca per volta lo spillo,e regoli la vite ottonata per settare la carburazione del minimo assicurati di avre la frizione tarata correttamente,dagli 8500rpm in su,questo perche se troppo bassa ti si imbratta il motore....
__________________ da minimotista@quaddista Ultima modifica di Fast : 20-07-2008 a 04:39 AM. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| anche secondo me sei appena grasso di minimo se non parte più il 39 mi sembra troppo io proverei con un getto più piccolo... poi ingrasserei magari un pelo invece il getto di massimo
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 175, carburatore, con, dellorto, phva, problemi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|