![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| mio fratello ha una z1 reverse a cui si è rotto il carter d'avviamento......credendo che il motore reverse originale fosse uguale al motore replica ho comprato il carter d'avviamento originale polini sperando che non si rompesse di nuovo.....il problema è che gli ingranaggi non si incastrano con l'avviamento e quindi gira a vuoto......ora la mia domanda è: i motori reverse cinesi possono montare i ricambi polini??? ![]() e in più è possibile modificare il carter d'avviamento polini per far si che entri negli ingranaggi d'avviamento della mini visto che sono più larghi di quelli del carter??????se no al massimo provo a chiedere la sostituzione del pezzo con quello cinese........
__________________ POLINI![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Luca, non devi necessariamente rispondere ad ogni thread qui si intervene solo quando si hanno proposte costruttive inerenti il contenuto del titolo e del testo nel primo reply ![]() fine OT!
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| avviamento, con, lavviamento, problema, reverse, z1 |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|