![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Guarda io ti posso dire che è veramente bella, una delle migliori repliche a liquido. Quella di magicbike la presa un mio amico e ti dico che è fatta bene, logicamente dovrai rivedere tutto | |||||||
| | |
| | #12 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Ciao Lucas io purtroppo mi sono fatto abbindolare ma devo dirti che la m.. d1 rimane comunque una cinese all'inizio "tutto bene" i cuscinetti ballavano dentro al mozzo,corda di avviamento rimasta in mano una gomma deformata una lamella rotta a meta,pacco lamellare non spianato comunque dopo la sostituzione dei pezzi IN GARANZIA sono riuscito a metterla in moto senza pero' riuscire a carburarla finche ho smontato il motore e mi sono accorto che l'albero motore aveva letteralmente mangiato il carter motore e la "segatura" era finita nel cilindro.. in poche parole del motore non è rimasto niente e dico niente di utilizzabile... Secondo te mi hanno riconosciuto qualcosa in garanzia ...... Se proprio la vuoi la prima cosa da fare è aprire il motore e fare una bella messa a punto prima di usarla..... Buona fortuna | ||||||
| | |
| | #15 (permalink) | |||||
| Amatore ![]()
| si e' vero e' molto agile nei cambi come mini e' molto valida ma come tutte le cinesi devi stare spesso a controllare le varie parti perche danno problemi non grossi generalmente, io ne ho una e l ho presa da magik bike,cmq ti dico subito che le cose principali da fare sono la sost del radiatore perche fa schifo il suo e il carter accensione perche anche a me e' rimasto in mano la corda dopo due accensioni poi come tutte se le vuoi fare andare bene compra sempre roba italiana,il buono di questo modello e' che i pezzi sono reperibili facilmente.ciao | |||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| d1, sulla |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|