![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Cinesi L'angolo delle Minimoto Cinesi! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| inoltre vorrei sapere se la d1 che su magicbike viene chiamata md1 è buona,se è un buon venditore...insomma qualche informazione prima dell acquisto...grazie | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ciao io ho la d1 di magik bike ed è buona anno risolto il problema dell'accensione che si rompeva e ora le hanno kambiate tutte per il resto oltre ai soliti serraggi da contollare é un cannonata da parte mia e loro sono ultra disponibili ad aiutarti | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| fammi sapere altre info...tipo che modifiche glia hai fatto cosa c è da cambiare e altro ok???io ho ordinato la belva insieme a una bella frizione bzm.... | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| dice sia la miglior cinese ma che naturalmente non sia a livello delle italiane.... ti consiglio come consiglio a tutti di controllarla tutta bene e cambiare solo i pezzi che si rompono se vuoi più prestazioni compra una minimoto italiana e vai sul sicuro
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| La D1 è la migliore minimoto in assoluto per iniziare a fare sul serio. Ti permette di iniziare a capire veramente cosa vuol dire andare in mini a certi livelli, poi è chiaro che per campionati seri ci vuole la perfezione dell'italiana, ma già per campionatini e garette amatoriali va alla grande.
__________________ Video D1 del mio gruppo preparate tutto cina !!!!!! http://it.youtube.com/watch?v=bcBTwKGOJeI | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| d1, sulla |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|